Montetto Cup Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beneficenza

+2
mauryceltic
matte celtic old style
6 partecipanti

Andare in basso

Beneficenza Empty Beneficenza

Messaggio  matte celtic old style Gio Lug 10, 2008 3:58 pm

Ragazzi che ne pensate di una serata,magari anche al Dlf, dove usufruendo del campo potremmo organizzare un mini torneo con chi ha partecipato al Montetto raccogliendo fondi poi da devolvere in beneficenza?Si potrebbero mischiare le squadre scegliendo i giocatori di ognuna o di chi ha dato la disponibilità.
Penso che sarebbe un bel gesto da parte nostra rendendo cosi il Montetto il torneo più buono oltre che il migliore di Spezia!
L' idea è venuta fuori parlando con la mia ragazza..
Lo scrivo qui nel forum perchè immagino che non sia facile da organizzare cosi più gente lo sa e può aiutarci meglio è..
Resto in attesa speranzoso..
Grazie in anticipo,
Matte Celtic Old Style
matte celtic old style
matte celtic old style
Celtic Old Style
Celtic Old Style

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  mauryceltic Gio Lug 10, 2008 5:06 pm

Mi sembra un'ottima iniziativa!Si puo' organizzare qualcosa fatto bene che duri anche una sola serata! Mettiamo su qualche squadretta mista, tipo triangolare-quadrangolare o roba simile, con mini partitelle da 20 minuti. Pubblicizziamo un po' l'evento, in modo da coinvolgere il maggior numero di persone, non solo sul campo, ma anche come pubblico. Semmai facciam portare dalle nostre supporters qualche bel dolce x allietare il pubblico e rendere piu' interessante l'evento.
Chiamiamo superposto alla console per rendere carino l'evento anche dal punto di vista musicale, mettendo un po' di musica tra una partitella e l'altra.

mauryceltic
Celtic Old Style
Celtic Old Style

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  AlbeSp84 Gio Lug 10, 2008 6:05 pm

Mi sembra una buona cosa anche divertente!
Io ci sto x ora spargo un pò la voce Wink

AlbeSp84
Flainet Soccer
Flainet Soccer

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 23.05.08
Età : 39
Località : La Spezia

http://albesp1984.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  matte celtic old style Ven Lug 11, 2008 7:36 pm

Perfetto!!Bravi ragazzi..ottime idee maury..sicuramente tutto in una serata..vediamo quante persone riusciamo a raccogliere e da li poi decidiamo quante partite fare..anche giocare con un po di musica sotto non è male come idea..Ovviamente piu gente coinvolgiamo piu facile sarà raccogliere una discreta sommetta!
matte celtic old style
matte celtic old style
Celtic Old Style
Celtic Old Style

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  C.T. kamikaze Sab Lug 12, 2008 4:45 am

Io appoggio in pieno l'iniziativa, anche se sempre a causa di sto polso infame non potrò giocare, ma farò il Marcello Lippi della situazione Cool Comunque bisognerebbe vedersi di persona per vedere in che modo impostare l'evento....sono a disposizione, fatemi sapere

C.T. kamikaze
Real Chiappa
Real Chiappa

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 24.06.08
Località : Chiappa

http://fc-real-chiappa.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  matte celtic old style Mer Lug 16, 2008 10:31 pm

Ragazzi qualche passo avanti.Parlando con maury abbiamo vagliato anche l ipotesi come campo di gioco quello di Padre Dionisio che per scopi di volontariato darebbe il campo gratis.
Si spera di riuscire a fare 4-5 squadre da 7 o anche 4 da 10,mettendo a testa sui 10 euro max 15.
Magari "sfruttare" l aiuto di mamme e ragazze per allestire fuori qualcosa da mangiare in maniera molto semplice ad offerta libera in modo da ottenere un qualcosa in più.
Ovviamente queste sono solo prime ipotesi se qualcuno ha di meglio da proporre ben venga.
matte celtic old style
matte celtic old style
Celtic Old Style
Celtic Old Style

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  PabloFulgor Gio Lug 17, 2008 1:29 am

Ottimo lavoro fanti: anch'io annuncio ufficialmente la mia adesione al progetto! Fatemi sapere se avete bisogno Smile
PabloFulgor
PabloFulgor
Fulgor Vicci
Fulgor Vicci

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 26.05.08
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  evergreen Gio Lug 17, 2008 1:26 pm

se mancasse gente per fare le squadre io nn ho potuto partecipare al montetto perchè sono tesserato ma se servisse mi piacerebbe partecipare a questo minitorneo

evergreen

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  matte celtic old style Gio Lug 17, 2008 3:42 pm

Certo piu siamo meglio è tesserati o no qui nn conta niente l importante è raccogliere una somma discreta e che i soldi siano di tesserati o meno non credo faccia differenza no? Razz
matte celtic old style
matte celtic old style
Celtic Old Style
Celtic Old Style

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  mauryceltic Ven Lug 18, 2008 5:52 am

matte celtic old style ha scritto:Certo piu siamo meglio è tesserati o no qui nn conta niente l importante è raccogliere una somma discreta e che i soldi siano di tesserati o meno non credo faccia differenza no? Razz

Ci mancherebbe!
Alla serata di beneficenza c'è posto per tutti, tesserati o no, giocatori del montetto, spettatori, amici e amici degli amici!
L'unico scopo è divertirsi, passare una bella serata insieme e raccogliere un po' di soldi per qualcuno che ne ha bisogno!

mauryceltic
Celtic Old Style
Celtic Old Style

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  evergreen Ven Lug 18, 2008 3:50 pm

quando lo vorreste fare ??

evergreen

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  matte celtic old style Ven Lug 18, 2008 5:14 pm

Altre piccole news.Ieri sera ero per un torneo proprio nel nuovo centro di Padre Dioniso e finito il match mi sono messo a parlare con Luca che è il ragazzo che ha in gestione il tutto.
Gli ho spiegato il nostro progetto e mi ha detto che se riusciamo ad organizzarci è un bel progetto e che ci darebbe una mano.La data a questo punto secondo me è dopo la metà di agosto per alcuni motivi:uno molti saranno in più ferie,due ci sono i tornei e recuperare una serata solo per noi è più difficile mentre verso questo periodo i tornei diminuiscono di frequenza ed ecco che una serata la prenotiamo noi.
parlando anche poi del costo che ci farebbe mi ha detto che o ci farà un prezzo di favore oppure ci darà campo gratis e organizzerà fuori un buffet con focacce pizze ecc.. a cui parteciperemo con una cifra sui 10 euro sia noi che gli spettatori.Se avete altre proposte vi prego di scriverlo qui ok?
Ciao ragazzi!!
matte celtic old style
matte celtic old style
Celtic Old Style
Celtic Old Style

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  evergreen Ven Lug 18, 2008 9:10 pm

mi sembra un ottima idea poi il nuovo centro di padre dionisio è un bel posto

evergreen

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Beneficenza Empty Re: Beneficenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.