Montetto Cup Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2

3 partecipanti

Andare in basso

Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2 Empty Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2

Messaggio  Maraviglia Mar Giu 24, 2008 4:35 pm

Partita emozionante quella di ieri sera 23 giugno tra Real Chiappa e Fulgor Vicci,quest ultimi in vantaggio per due volte,ma l'unione del gruppo della matricola del torneo a fatto sì che il risultato si capovolgesse a loro favore!!!
Grande prestazione da parte del estremo difensore Riccardo Ratti che nel finale di partita chiude la porta a tutti gli attacchi della Fulgor Vicci!!!

Maraviglia

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2 Empty Re: Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2

Messaggio  manuelGrandeReal Mer Giu 25, 2008 10:19 am

Ma io credo che si debba fare un plauso a tutta la squadra che sta dimostrando una solidità non indifferente, compattezza e unione tra i reparti, se troviamo la via del gol anche con gli attaccanti, secondo me abbiam buone possibilità di levarci ulteriori soddisfazioni.. ho fiducia in questo gruppo e mi auguro ke i miei attaccanti riescano a sbloccarsi. Un plauso cmq anke a Ratti che tranne il primo gol ha dato dimostrazione di tecnica e sicurezza tra i pali. Continuiamo così, sperando di passare il turno.. Forza Real..

manuelGrandeReal
Real Chiappa
Real Chiappa

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 39

http://fc-real-chiappa.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2 Empty Re: Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2

Messaggio  C.T. kamikaze Gio Giu 26, 2008 6:20 pm

Caro Manuelgrandereal, sul primo gol era 1 contro 1, cos doveva fare? tirare su un muro sulla line di porta? Grande Ratti, grandissima prestazione Very Happy comunque bravi davvero tutti e sono convinto che se anche gli attaccanti oltre a fare un grande lavoro oscuro, riusciranno a trovare la via della rete, in futuro potremmo toglierci grandi soddisfazioni e raggiungere traguardi importanti. Per ora sono contento comunque di allenare una squadra operaia con un grande pacchetto arretrato ed un ottimo collettivo. Continuiamo così ed io confido nel gol del bomber Santerenzino già domenica. Cool

C.T. kamikaze
Real Chiappa
Real Chiappa

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 24.06.08
Località : Chiappa

http://fc-real-chiappa.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2 Empty Re: Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2

Messaggio  manuelGrandeReal Ven Giu 27, 2008 11:47 am

massiiiiiii dai io intendevo sul secondo gol , quello in cui l ha sporcata e dv ho provato a salvare invano. cmq sia portiamoci a casa la vittoria, sarà dura ma ci proveremo, voglio il passaggio del turno. C.T. stai un pò tranquillo, t sento agitato. relax please.

manuelGrandeReal
Real Chiappa
Real Chiappa

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 39

http://fc-real-chiappa.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2 Empty Re: Real Chiappa di misura sulla Fulgor Vicci 3-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.